Every living soul is potentially divine

Jainism


Jainism Authors: Bob Gourley, Pat Romanski

Related Topics: Jainism

News Feed Item

I nuovi prodotti e le innovazioni a celle piccole ottimizzano i tempi di installazione dei sistemi, ne migliorano la performance e offrono nuove opportunità ai servizi gestiti per gli operatori mobili

SpiderCloud Wireless, Inc., azienda leader nella produzione di sistemi scalabili a celle piccole, ha annunciato in data odierna l'inventario dei nuovi prodotti e delle innovazioni che saranno presentati in occasione del Mobile World Congress (MWC’15) che si svolgerà dal 2 al 5 marzo a Barcellona.

“Grazie al successo del nostro pluripremiato nodo radio dual-band, proseguiamo nel nostro percorso di innovazione, con l'obiettivo di aiutare i clienti a diversificare la propria offerta e vincere la concorrenza grazie ai sistemi a celle piccole” ha dichiarato Behrooz Parsay, Vice Presidente Progettazione e Operazioni di SpiderCloud Wireless. “MWC di GSMA è il palcoscenico ideale per noi per svelare le nostre nuove soluzioni e innovazioni a celle piccole e siamo entusiasti all'idea di trascorrere una settimana fitta di importanti appuntamenti con i nostri partner e clienti”.

In occasione dell'edizione di quest'anno, SpiderCloud svelerà una serie di innovazioni e nuovi prodotti. Ne anticipiamo alcuni:

  • Copertura e capacità ottimizzate
    • Aggregazione di più portanti: i nuovi nodi radio dual-band, progettati allo scopo di offrire in contemporanea servizi 3G/LTE o servizi LTE a due portanti, sono applicativi software aggiornabili in grado di supportare l'aggregazione di più portanti, fino a una velocità massima di 300 Mbps.
  • Funzionalità pre- e post-installazione
    • I nodi radio con beacon Bluetooth integrato a consumo ridotto (Integrated Bluetooth Low Energy, BLE) ottimizzano ulteriormente una procedura di installazione già semplificata, la gestione dell'inventario e la manutenzione del sistema post-installazione, abbattendo i costi totali degli operatori per installazioni a celle piccole di grandi dimensioni, scalabili, per ambienti chiusi. I nodi radio con beacon Bluetooth integrato utilizzano la pluripremiata app E-RAN di SpiderCloud (disponibile per iOS e Android).
  • Nuove opportunità per i servizi gestiti
    • Funzioni di virtualizzazione e servizi ospitati sul nodo di servizi. In occasione della kermesse, SpiderCloud illustrerà alcune funzioni di filtro di contenuti specifici per aziende ed esempi di policy individuali e di gruppo con Intel Security. Queste policy IT offrono l'opportunità ai reparti IT aziendali di installare sistemi LTE ad alta capacità, senza alcun compromesso per le rispettive policy d'uso.
    • Il nuovo nodo radio con beacon Low Energy Bluetooth apre nuovi scenari per servizi di localizzazioni e contestualizzazione per uffici aziendali, sedi o centri commerciali di grandi dimensioni.
  • Supporto tecnico multioperatore
    • I nuovi nodi radio LTE dual-band offrono la possibilità di essere condivisi tra due operatori grazie a un aggiornamento software. I nodi radio LTE dual-band supportano canali a 5, 10, 15 e 20 MHz, con velocità massima di 150 Mbps per banda e VoLTE. Gli operatori hanno la possibilità di condividere il sistema LTE dual-band di SpiderCloud con gli operatori partner (multi RAN), mantenendo al tempo stesso una rigorosa separazione tra traffico e servizi, attraverso un aggiornamento software.

“Con i nuovi prodotti lanciati nel 2015, SpiderCloud ha alzato l'asticella” ha dichiarato Amit Jain, Vice Presidente Gestione prodotti. “Il nostro obiettivo è quello di rispondere alle esigenze, immediate e future, dei nostri clienti, in termini, tra l'altro, di aggregazione dei portanti, nodi radio flessibili, bluetooth a consumo ridotto, multi RAN e molto altro”.

SpiderCloud Wireless avrà un nuovo stand al MWC’15. Veniteci a trovare allo stand CS85, adiacente all'ingresso del Padiglione 4, dove si terranno conferenze e discorsi d'apertura. I prodotti SpiderCloud saranno altresì in esposizione allo stand NEC presso il padiglione 3 (3N10) e presso l'area "Small Cell Zone" (7F61). Per appuntamenti, scrivere a [email protected]

In occasione di MWC’15 i dirigenti di SpiderCloud saranno protagonisti di alcuni interventi.

  • Martedì (ore 13:30): Art King, direttore Tecnologie aziendali, presenterà alcuni “Studi di casi” presso l'area "Small Cell Zone", padiglione 7 (7F61)
  • Mercoledì (ore 9:30): Mike Gallagher, intervista al CEO a cura di Mobile World Live TV
  • Mercoledì (ore 11:00): SpiderCloud e iBwave presenteranno “Streamlining Indoor Small Cells Planning” (Ottimizzare progetti a celle piccole per ambienti al chiuso) presso lo stand Small Cell Forum (Padiglione 7, 7F61)
  • Mercoledì (ore 13:30): Art King, direttore Tecnologie aziendali, presenterà alcuni “Studi di casi” presso l'area "Small Cell Zone", padiglione 7 (7F61)

Lanciato nel giugno 14, il nodo radio dual-band via Ethernet categoria 5/6/VLAN (SCRN) supporta le configurazioni 3G+4G e 4G+4G. Il nodo di servizi (Services Node, SN) controlla i nodi radio e agisce come punto di controllo per il sistema a celle piccole. L'SN riduce le interferenze e ottimizza il coordinamento tra celle con SON. Un sistema composto da 100 nodi radio (settori) è in grado di aumentare capacità e copertura fino a un massimo di 1,5 milioni pq di superficie.

SpiderCloud Wireless è la prima società che mette a disposizione degli operatori di telecomunicazione mobile un sistema a celle piccole ad elevata scalabilità per l'installazione LAN di servizi mobili affidabili per aziende di qualsiasi dimensione. SpiderCloud Wireless annovera tra i suoi clienti Verizon, Vodafone UK, Vodafone Netherlands e i principali operatori di telefonia mobile di diversi continenti.

Informazioni su SpiderCloud Wireless

SpiderCloud Wireless sviluppa rivoluzionarie piattaforme di rete a celle piccole che mettono a disposizione delle aziende una copertura di rete, capacità e applicazioni "smart" senza precedenti. Con sede a San José, California, SpiderCloud Wireless è una società certificata ISO 9001:2008, che conta sul sostegno di importanti investitori come Charles River Ventures, Matrix Partners, Opus Capital e Shasta Ventures. Per ulteriori informazioni, visitate www.spidercloud.com e seguite SpiderCloud su Twitter http://twitter.com/spidercloud_inc

SpiderCloud Wireless è un marchio registrato e SmartCloud è un marchio di SpiderCloud Wireless, Inc. © 2015 SpiderCloud Wireless, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.